ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
24.07.2017 - 18:280
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Buona salsa a tutti con il pomodoro peretto 100% ticinese! La TIOR annuncia un grande raccolto quest'anno e lancia una grande promozione

La TIOR SA di Cadenazzo ha a disposizione ca. 10 t di peretto per salsa ed invita la popolazione Ticinese a recarsi presso i depositi di Cadenazzo e Stabio per acquistare e ritirare i pomodori al prezzo di Chf 1.20 kg. Gli acquisti possono essere fatti anche su www.portoacasa.ch

CADENAZZO - Il mese di luglio è caratterizzato dall’abbondanza di pomodoro in tutte le sue varietà. Le splendide giornate di sole sono infatti il clima ideale per favorire la crescita.

Il raccolto di pomodoro peretto durante le prime due settimane di luglio è stato particolarmente abbondante creando cosi delle eccedenze di produzione. Il peretto maturato al punto giusto è l’ideale per fare un’ottima salsa di pomodoro 100% Ticinese!

La TIOR SA di Cadenazzo ha a disposizione ca. 10 t di peretto per salsa ed invita la popolazione Ticinese a recarsi presso i depositi di Cadenazzo e Stabio per acquistare e ritirare i pomodori al prezzo di Chf 1.20 kg. Gli acquisti possono essere fatti anche su www.portoacasa.ch, per richiesta di informazioni o eventuali riservazioni di quantità potete chiamare il numero 091 – 850 29 09.

La promozione andrà avanti fino all’esaurimento delle scorte. Buona salsa a tutti.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
peretto
salsa
cadenazzo
ticinese
pomodoro
tior
promozione
raccolto
sa
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved