ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
26.07.2017 - 11:350
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Verzasca bollente....ma anche da ridere! Matteo Pelli fa la parodia al video delle Maldive che ha innescato tutto il trambusto di questi giorni

Sul caso Verzasca ci sono i botta e risposta tra i politici, le lamentele ma pure l’entusiasmo degli operatori turistici e degli abitanti della zona, e poi c’è spazio anche per un po’ di satira. D’altra parte quando una vicenda diventa un caso pop, è inevitabile che tutte queste sfumature si mescolino tra di loro catturando l’attenzione della gente. GUARDA IL VIDEO

MELIDE - Verzasca bollente…ma anche da ridere! La super polemica estiva innescata dal turismo di massa che ha invaso la valle Locarnese dopo la diffusione sui social di un video che ha collezionato oltre 2 milioni di visualizzazioni - video realizzato da un gruppo di ragazzi brianzoli - vive ormai quotidianamente di nuovi capitoli.

 

Ci sono i botta e risposta tra i politici, le lamentele ma pure l’entusiasmo degli operatori turistici e degli abitanti della zona, e poi c’è spazio anche per un po’ di satira. D’altra parte quando una vicenda diventa un caso pop, è inevitabile che tutte queste sfumature si mescolino tra di loro catturando l’attenzione della gente.

 

E proprio sulla parte ironica della storia ha voluto mettere il suo accento Matteo Pelli. Il direttore di Teleticino e Radio 3i ha realizzato un video che fa il verso a quello “delle Maldive”, da cui è partito tutto questo trambusto.

 

Una breve parodia che Pelli ha postato sui suoi canali social. Beh, non resta che guardarlo…

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
video
pelli
verzasca
matteo
parodia
maldive
trambusto
politici
spazio
sfumature
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved