ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
28.07.2017 - 14:480
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Estate in terrazza al Ristorante Atenaeo del vino: un’oasi culinaria nel Borgo di Mendrisio!

Il Ristorante Atenaeo del vino, con la sua terrazza dalla splendida vista sul Monte Generoso e sul Monte San Giorgio, è aperto tutta l’estate, compreso il 1° di agosto, per presentare un menu estivo all’insegna della freschezza e del gusto con suggestioni tipicamente mediterranee

MENDRISIO - In un’estate calda come questa c’è chi parte, chi ritorna e chi resta. Ma per tutti c’è un’oasi culinaria immersa in un giardino fiorito nel Borgo di Mendrisio che con fresche e leggere proposte enogastronomiche si riconferma il luogo ideale per pranzi, aperitivi e cene in compagnia.

 

Il Ristorante Atenaeo del vino, con la sua terrazza dalla splendida vista sul Monte Generoso e sul Monte San Giorgio, è aperto tutta l’estate, compreso il 1° di agosto, per presentare un menu estivo all’insegna della freschezza e del gusto con suggestioni tipicamente mediterranee.

 

“Proposte a base di pesce fresco, crostacei, carni preparate sulla griglia del Big Green Egg, verdure di stagione a km 0 combinate in tante variazioni e dessert con i colori e i gusti tipici della frutta estiva, sono questi i piatti che abbiamo sviluppato per questi mesi di canicola”, ha spiegato Mirko Rainer, gerente dell’Atenaeo del vino.

 

Ad accompagnare il tutto vi è poi la ricca selezione di vini al bicchiere: aromatici, beverini, di bassa gradazione, perfetti per rinfrescare i palati i più esigenti.

 

Un’offerta sempre varia e attenta alla salute del cliente con prodotti di alta qualità è l’impegno costante del Ristorante Atenaeo del vino.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
atenaeo
vino
ristorante
estate
monte
mendrisio
terrazza
oasi
borgo
agosto
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved