ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
08.08.2017 - 15:000
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Anna Oxa porta i fan in gita al Ritom! La cantante raduna in Leventina i suoi ammiratori per trascorrere una giornata insieme in mezzo alla natura

Il gruppetto è giunto a fine luglio in Ticino da tutta Italia per unirsi alla Oxa in questa singolare iniziativa. La combriccola ha raggiunto il Ritom con la funicolare, per poi mettersi in cammino lungo i sentieri che si snodano dalla diga. GUARDA IL VIDEO

QUINTO - Una gita con i fan nella natura incontaminata della valle nella quale abita: la Leventina. Anna Oxa ha voluto sorprende di nuovo, come molte altre volte nel corso della sua lunga carriera, organizzando un incontro davvero insolito con un gruppo di ammiratori che l’hanno raggiunta da ogni parte d’Italia.

 

Nei mesi scorsi aveva lanciato l’idea con un video su YouTube, invitando i fan a farsi avanti e a concordare una data che potesse andare bene per tutti. Alla fine la scelta è caduta per la fine luglio e l’allegra combriccola si è quindi ritrovata in Leventina con la cantante.

 

Come testimonia il filmato che potete vedere alla fine dell’articolo, il gruppo ha raggiunto il Ritom con la funicolare, per poi mettersi in cammino lungo i sentieri che si snodano dalla diga.

 

Insomma, un’iniziativa davvero originale e anche un omaggio da parte della cantate a una delle regioni più belle del nostro Cantone.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
fan
ritom
oxa
leventina
natura
ammiratori
gita
anna
cantante
luglio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved