SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
09.08.2017 - 14:220
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

La ministra vuole un selfie sulla griglia di partenza. Ma Valentino Rossi la respinge senza troppi complimenti. E lei commenta velenosa il rifiuto su Facebook...

È accaduto prima del gran premio di MotoGP disputato a Brno, in Repubblica Ceca. Protagonisti il campione italiano e la ministra delle Politiche Regionali del governo ceco Karla Slechtova. GUARDA IL VIDEO

BRNO - Curioso episodio alla griglia di partenza dell’ultimo gran premio di MotoGP disputato a Brno, in Repubblica Ceca. Protagonisti Valentino Rossi e la ministra delle Politiche Regionali del governo ceco Karla Slechtova.

 

La Slechtova, prima dell’inizio della gara, ha avvicinato con insistenza il campione italiano a caccia di un selfie (anche se lei nega). Ma Rossi, concentratissimo, l’ha letteralmente respinta, lasciando al suo team le spiegazioni del caso.

 

La ministra ha commentato l’episodio su Facebook, non mancando di tirare una stilettata a Valentino: “È una situazione un po’ triste. Tutto quello che volevo era solo augurare a Rossi buona fortuna prima della gara. Con quel rumore non si capiva molto e quindi probabilmente è sembrato fossi una fan insistente. Non è così ma capisco il malinteso. Capisco che la preparazione prima della gara è molto importante e che Valentino è una grande stella. Ringrazio il nostro Abraham e il vincitore – molto caro Marquez – per l’attenzione che mi hanno concesso!!”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ministra
valentino
rossi
griglia
slechtova
brno
valentino rossi
selfie
facebook
gara
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved