Mixer
Aurora Ramazzotti parla a cuore aperto: "Goffredo per me è la prima, vera, grande storia d’amore. Mamma Michelle è come una sorella. Da papà Eros cerco gli abbracci"
La figlia della showgirl ticinese parla a tutto campo della sua vita affettiva: "Con Goffredo stiamo crescendo insieme e sento che sto cambiando, sto capendo molte cose. È così che succede: quando l’amore è quello giusto stai bene, è tutto semplice”
MILANO - “Goffredo per me è la prima, vera, grande storia d’amore”. Firmato Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunzicker e di Eros, ha raccontato a “Oggi” la sua relazione con Goffredo Cerza, studente di ingegneria a Londra.

 

“Con Goffredo - racconta la figlia della showgirl ticinese - non è stato un colpo di fulmine: lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi. Ora, invece, trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima. È vero, ho poche esperienze, ma Goffredo per me è la prima vera, grande, storia d’amore. Stiamo crescendo insieme e sento che sto cambiando, sto capendo molte cose. È così che succede: quando l’amore è quello giusto stai bene, è tutto semplice”.

 

Ma Aurora, nell’intervista con il settimanale, ha dedicato parole dolci anche per mamma e papà: “Io e mia mamma in pratica siamo cresciute insieme. Abbiamo un rapporto quasi da sorelle anche se io ho sempre sentito per lei un forte rispetto. Papà, invece, è la persona da cui posso andare quando ho bisogno di un abbraccio vero. Se non lo vedo, mi manca tanto. Abbiamo sempre avuto un rapporto fisico, mi piace dargli fastidio quando se ne sta per i fatti suoi. Mio padre nella sua vita ha fatto cose incredibili ma è una persona così semplice che quando vivi con lui ti dimentichi la sua grandezza. È rimasto umile e coi piedi per terra. Io vorrei essere come lui”.



Pubblicato il 09.08.2017 17:07

Guarda anche
Mixer
È successo il mese scorso nello stato di New York. Lo squalo alla fine è stato liberato non senza qualche difficoltà
Mixer
Strepitoso racconto su Facebook della blogger Selvaggia Lucarelli direttamente dalle sue vacanze indiane: "Ho tirato fuori la parte razionale in me e ho deciso che qui in India le strade sono così insicure che qualsiasi mezzo alternativo alla macchina è una botte di ferro. E poi eventualmente si muore insieme, quindi non si rifarà una vita senza di me, l'infame..."
Mixer
La blogger posta su Instagram uno scatto osé accompagnato dal commento"Sicilia bedda. Orgogliosa di essere per metà siciliana". E il fidanzato non la prende bene....
Mixer
Le immagini sono state riprese da due videomaker, Mark Romanov e Forrest Galante, che stanno realizzando un documentario sul rapporto tra uomini e squali