ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
13.08.2017 - 09:070
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

"Voglio morire in Svizzera ma non ho i soldi per farlo: aiutatemi". Un 54enne torinese malato di cancro lancia il suo drammatico appello attraverso il Caffè

La storia di Angelo Mastronardo: "Ho un tumore al cervello, non ho speranze di guarire e bloccato in un letto giorno e notte non ci voglio più stare. Meglio la morte, credetemi"

TORINO - “Voglio venire a morire in Svizzera ma non ho i soldi per farlo: aiutatemi”. È questo l’appello lanciato dalle colonne del Caffè da Angelo Mastrototaro, 54 anni di Torino, bloccato in un letto nel suo appartamento.

 

"Sono ormai in riserva - racconta l’uomo -, non ce la faccio più. Questa non è più vita. Ho un tumore al cervello, non ho speranze di guarire e bloccato in un letto giorno e notte non ci voglio più stare. Meglio la morte, credetemi".

 

"La mia unica speranza è il vostro Paese, dove l’eutanasia è legale - spiega ancora Mastronardo al domenicale -. Ma ci vogliono 15mila euro, che non ho. Inoltre non sono famoso, non ho amici importanti o politici che possono darmi una mano. Devo fare tutto da solo".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
svizzera
soldi
appello
caffé
notte
giorno
speranze
angelo
morte
tumore
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved