ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
21.08.2017 - 14:240
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Belen si accende una sigaretta in volo, scatta l'allarme di bordo e l'aereo è costretto a un atterraggio di emergenza a Lamezia Terme

La showgirl argentina era in viaggio con il fidanzato Andrea Iannone da Ibiza alla Grecia. Il suo comportamento ha scatenato le ire dell'equipaggio e una lunga attesa...

LAMEZIA TERME - Un atterraggio di emergenza a causa di una sigaretta. Ha scatenato le ire del comandante dell’aereo privato su cui stava viaggiando , il comportamento di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, che con il fidanzato Andrea Iannone, stava volando da Ibiza alla Grecia, ha infatti innescato l’allarme di bordo accendendosi una sigaretta.

 

Il pilota è stato di conseguenza costretto a un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Lamezia Terme. A terra, poi, è scattata la denuncia del comandante a Belen. La showgirl si è giustificata dicendo che si trattava di una elettronica. Versione smentita però dall'equipaggio di bordo.

 

La vicenda - verificatasi giorni fa e riportata dal 'Quotidiano del Sud' - è proseguita con un'accesa discussione a terra e la coppia che ha dovuto attendere oltre quattro ore prima di trovare un altro volo privato che li trasportasse a destinazione.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
lamezia
terme
sigaretta
emergenza
atterraggio
belen
bordo
allarme
aereo
atterraggio emergenza
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved