© Ti-Press / Samuel Golay
ULTIME NOTIZIE News
Quarto Potere
07.09.2017 - 17:460
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Niente derby alla RSI, tutta l'amarezza di Enrico Carpani: "Alla fine, ancora una volta, a pesare di più sono stati soltanto i soldi. Da tifoso dello sport oggi non posso che essere triste"

Il responsabile dello sort di Comano commenta il fallimento delle trattative tra la SSR e Cablecom per consentire alla radiotelevisione pubblica di trasmettere in diretta i sei derby stqagionali tra Ambrì e Lugano: “L’ultima proposta economica di UPC è stata assolutamente eccessiva e del tutto insostenibile per noi". GUARDA IL VIDEO

COMANO - “Da tifoso dello sport oggi non posso che essere triste”. Enrico Carpani non ci gira introno nel commentare il fallimento delle trattative tra la SSR e UPC Cablecom. Una fumata nera che impedirà alla RSI di trasmettere in diretta i sei derby stagionali di hockey tra Ambrì e Lugano.

 

“L’ultima proposta economica di Cablecom è stata assolutamente eccessiva e del tutto insostenibile per la RSI”, ha spiegato in un video pubblicato su Facebook il responsabile dello sport di Comano. “Alla fine, ancora una volta, a pesare di più sono stati soltanto i soldi”.

 

“Con questa decisione - ha aggiunto Carpani - una parte della storia di questo paese viene a cadere. Il derby è l’evento più ticinese del Ticino. Io da tifoso dello sport oggi non posso che essere triste”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
derby
sport
carpani
tifoso
rsi
enrico
soldi
cablecom
trattative
video
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved