SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
11.09.2017 - 17:480
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

Il fair play è un'altra roba... Erik Westrum in versione ultrà prima del derby Lugano-Ambrì si produce in un 'Bianconero di m..." al megafono. E un tifoso avversario lo 'pettina' su Facebook, facendo il contropelo anche al vicesindaco Michele Bertini e al

Il campione di hockey statunitense, che la sera dopo è stato tra i protagonisti dei festeggiamenti dell’80esimo dell’Ambrì, in occasione della prima di campionato alla Valascia, si è lasciato prendere un po’ troppo dal cuore…

AMBRÌ – Non è stato certamente un ‘picco’ di eleganza e di fair play quello di Erik Westrum, vecchia gloria dell’Ambrì, prima del derby con il Lugano alla Resega di venerdì scorso. Il campione di hockey statunitense, che la sera dopo è stato tra i protagonisti dei festeggiamenti dell’80esimo dell’Ambrì, in occasione della prima di campionato alla Valascia, si è lasciato prendere un po’ troppo dal cuore… Un video pubblicato su youtube lo ritrae in versione ‘ultrà’ che grida al megafono “bianconero pezzo di m…”. Ci sta essere tifosi, ci sta giocare a fare l’ultrà, ma insomma, un po’ di contegno in pubblico i campioni dovrebbero sempre conservarlo anche quando hanno appeso i pattini al chiodo.

La performance di Westrum non è piaciuta a molti tifosi avversari. E un supporter bianconero l’ha ‘pettinato’ su Facebook, facendo il contropelo anche al vicesindaco Michele Bertini, di fede biancoblu, e al sindacalista Enrico Borelli…
Ecco il suo post: “Per chi ama tanto i derby ecco un bell’esempio di una città (vero onorevole Bertini?) che permette il corteo (traffico bloccato, torce, petardi, insulti) e l’ex giocatore Westrum che dà il meglio in sportività. Con tanto di fugace apparizione del dirigente Unia Borelli (che chiede pure l’applauso). Vomito…”.


Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
westrum
ambrì
bianconero
bertini
derby
versione
michele
vicesindaco
michele bertini
erik
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved