EYSTONE/Ti-Press/Samuel Golay
SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
21.09.2017 - 23:090
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

Un bullo a Cornaredo! Christian Constantin parla dell'aggressione a Rolf Fringer: "L'ho colpito e gli ho dato un calcio nel culo"

Il presidente del Sion, come se nulla fosse, dopo aver malmenato l'ex CT della Nazionale si è presentato ai microfoni per spiegare il suo gesto: "Fringer ha scritto un articolo in cui mi ha criticato e maltrattato pesantemente... quindi sono andato a regolare i conti con lui”

LUGANO - "L'ho colpito e gli ho dato un calcio nel culo”. Come se nulla fosse Christian Constantin, dopo aver aggredito a bordo campo l’ex ct della nazionale Rolf Fringer, si è presentato ai microfoni di Teleclub per spiegare l’accaduto.

 

"In settimana - ha detto il presidente del Sion - Fringer ha scritto un articolo in cui mi ha criticato e maltrattato pesantemente... quindi sono andato a regolare i conti con lui”.

 

Ricordiamo che l’ex CT si trovava a bordo campo a Cornaredo proprio nelle vesti di opinionista di Teleclub per commentare la partita tra Lugano e Sion.

 

A questo punto il giornalista della tv privata gli ha chiesto se chiesto se sul suo comportamento fosse presidenziale: “Non lo so, ma quando si viene aggrediti bisogna difendersi”

 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
fringer
sion
christian
calcio
cornaredo
rolf
ct
culo
campo
conti
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved