KEYSTONE/Ti-Press/Carlo Reguzz
SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
22.09.2017 - 10:000
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

Prima lo aggredisce, poi lo querela pure! Christian Costantin denuncia Fringer per diffamazione. E intanto la Swiss Football League apre un'inchiesta

Pur ammettendo di aver esagerato ieri sera nel post partita, Costantin ha ribadito il suo risentimento per le opinioni critiche che l’ex CT aveva espresso negli scorsi giorni a mezzo stampa. Da qui la denuncia per diffamazione. Anche Fringer ha annunciato una querela contro il presidente del Sion

LUGANO - Non solo lo ha aggredito fisicamente ma ora lo ha pure denunciato. Lui. Christian Costantin continua la sua battaglia contro l’ex allenatore della nazionale Rolf Fringere.

 

Dopo averlo malmenato ieri sera a Cornaredo, al termine della gara tra Lugano e Sion, il presidente vallesano ha deciso di querelare Fringer. Pur ammettendo di aver esagerato ieri sera nel post partita, Costantin ha ribadito il suo risentimento per le opinioni critiche che l’ex CT aveva espresso negli scorsi giorni a mezzo stampa. Da qui la denuncia per diffamazione.

 

Fringer dal canto suo ieri sera ha manifestato l’intenzione di querelare a sua volta Costantin per l’aggressione subita a bordo campo. Ricordiamo che l’ex allenatore rossocrociato si trovava a Lugano per lavoro essendo opinionista di Teleclub.

 

Intanto, inevitabilmente, La Swiss Football League ha aperto un’inchiesta sull’accaduto. Insomma, ci saranno delle nuove puntate…

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
fringer
sera
diffamazione
ieri sera
denuncia
football
swiss
christian
league
querela
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved