ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
26.09.2017 - 08:590
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

"Per non dimenticare. Andrea continua a trasmetterci tutta la sua forza, come ha sempre fatto. Grazie ai suoi insegnamenti abbiamo voglia di andare avanti con lo spirito di sempre. Da oggi di riparte". Riapre La Macelleria. E la vita continua anche senza

La Macelleria di Andrea Stuppia, a Giubiasco, ha ripreso l’attività dopo la scomparsa del fondatore e titolare, avvenuta venerdì 15 settembre

GIUBIASCO – “Da oggi si riparte…”. La Macelleria di Andrea Stuppia, a Giubiasco, ha ripreso l’attività dopo la scomparsa del fondatore e titolare, avvenuta venerdì 15 settembre. L’annuncio è stato dato nelle scorse ore da Manuel Morandi, che gestisce il negozio di Lamone, ed è firmato ‘Manuel e il Team della Macelleria’.

“Per non dimenticare...”. Il post su Facebook inizia così. Per non dimenticare Andrea, che aprì il negozio di Giubiasco esattamente 15 anni fa, staccandosi dal padre Enzo.

“Un ringraziamento speciale a tutti voi per il sostegno che ci avete dimostrato in questo difficile momento – si legge sul post -. Abbiamo sentito il vostro grande affetto. La vicinanza che ci avete testimoniato ci ha dato l’energia per affrontare questa delicata situazione.

Andrea continua a trasmetterci tutta la sua forza, come ha sempre fatto. Grazie ai suoi insegnamenti abbiamo voglia di andare avanti con lo spirito di sempre.

Non dimenticheremo mai il suo entusiasmo.
Il suo sorriso sarà anche il nostro, per accogliervi con professionalità e amicizia. Grazie. Da oggi si riparte”.

Già, ‘la vita continua anche senza di noi…”. E ad Andea dedichiamo un’ultima canzone: “Anima fragile” di Vasco Rossi…

emmebi
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
andrea
macelleria
giubiasco
forza
insegnamenti
andare avanti
spirito
stuppia
attività
negozio
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved