Quarto Potere
Mentana riprende in diretta al TG La7 l'inviato a Barcellona: "Paolo Celata sta rimorchiando. Una scena veramente terribile..." Video
Ieri sera, durante il collegamento da Barcellona per commentare il voto indipendentista in Catalogna, il direttore del TG ha dovuto richiamare all'ordine il giornalista, impegnato a parlare con una donna
ROMA - Non è la prima volta che il direttore del Tg La7 Enrico Mentana scherza in diretta con il suo inviato Paolo Celata. Ieri sera, durante il collegamento da Barcellona per commentare il voto indipendentista in Catalogna, Mentana ha dovuto richiamare all'ordine il giornalista, impegnato a parlare con una donna. "Paolo Celata puoi dedicarti anche a noi? Paolo Celata sta rimorchiando. Una scena veramente terribile...", ha detto.

Pubblicato il 02.10.2017 09:25

Guarda anche
Quarto Potere
Proseguono le prese di posizione sulla polemica tra il quotidiano di Muzzano e il settimanale di informazione della RSI: "Il CdT tenta di spostare l'attenzione dai fatti riguardanti “Argo 1” su questioni di scarsa rilevanza"
Quarto Potere
Il finanziere: " Se la persona alla testa del Dipartimento cultura alla televisione non soddisfa – come si sente dire – la soluzione non consiste nel raggruppare due dipartimenti per retrocedere praticamente la persona a vicecapo. Questo non è servizio pubblico, questa è cattiva gestione"
Quarto Potere
Il direttore del Corriere del Ticino ci va giù durissimo nella replica al settimanale di informazione della RSI: "Le informazioni incomplete e selettive rischiano di far perdere di vista i fatti. Così come quelle a tesi. O quelle che si limitano ad enfatizzare fatti noti con ricostruzioni cariche di emotività, a tratti romanzate..."
Quarto Potere
La redazione di Falò della RSI: "Visto che il tema degli articoli riguarda il nostro modo di lavorare ci saremmo almeno aspettati una telefonata, come avviene solitamente in questi casi almeno per verifica..."