ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
09.10.2017 - 15:100
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

"Cagna, troia, muori!".Emma Marrone si presenta davanti al leone da tastiera che per mesi l'ha insultata, augurandole perfino la morte

La cantante, con la complicità delle Iene, si è presentata faccia a faccia con uno degli hater, Giancarlo, che per mesi l’ha maltrattata sui social. La cantante si è seduta al tavolo di un locale, dove l’uomo era in compagnia della fidanzata...GUARDA IL VIDEO

ROMA - Le aveva dedicato le offese più indicibili e perfino augurato la morte. ma quando se l’è trovata faccia a faccia, il ruggito da leone da testiera si è trasformato in un miagolio…

 

Emma Marrone, con la complicità delle Iene, si è presentata faccia a faccia con uno degli hater, Giancarlo, che per mesi l’ha maltrattata sui social. La cantante si è seduta al tavolo di un locale, dove l’uomo era in compagnia della fidanzata.

 

Emma Marrone gli ha dunque letto tutti gli insulti che Giancarlo ha scritto su di lei. L’hater ha abbozzato qualche giustificazione per infine scusarsi. Anche se non con troppa convinzione….

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
marrone
emma
morte
cantante
leone
giancarlo
hater
compagnia
complicità
tavolo
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved