Mixer
Dall'Alba al tramonto. Show della Parietti: "Il sesso per me è ormai solo una noia. La fortuna di noi donne è la menopausa. Tutti i miei uomini hanno sofferto di ansia da prestazione. Per me l'unico politico di riferimento è Papa Francesco"
La showgirl italiana si è lanciata in una confessione a tutto campo sulla sua vita: " Il sesso ora è l'ultimo dei miei pensieri, mi ha troppo spesso deviato le scelte. Molto spesso ho scelto degli uomini in base all'attrazione sessuale. Gli uomini dovrebbero provare il gusto dell'impotenza senza frustrazione"
ROMA - “Il sesso per me è ormai solo una noia”. Parola di Alba Parietti. La showgirl italiana si è lanciata in una confessione a tutto campo sulla sua vita, ai microfoni di di Radio Cusano Campus.

 

"Sogno un matrimonio senza sesso - ha dichiarato - il sesso per me è ormai solo una noia. Tutto quello che si poteva fare l'abbiamo già fatto, in tutti i modi. Ormai cerco di volare alto, ma più cerco di volare alto, più vogliono riportarmi verso il basso. Gli uomini non hanno voglia di volare alto, mi vedono tutti sempre e solo come un oggetto. Io voglio rimanere un monumento nazionale poco utilizzato, questo è il mio destino”.

 

“Come è essere il sogno erotico di mezza Italia? Non te ne rendi conto, se ne rendono conto gli uomini che vengono con te e infatti tutti i miei compagni hanno sofferto dell'ansia da prestazione, ma in una maniera che non potete nemmeno immaginare. Tutti pensano che io abbia fatto chissà quali cose, che sia stata la tigre del materasso. Le reazioni umane degli uomini sono sempre le stesse, tutti si sentono terrorizzati da ciò che posso aspettarmi, mentre io ora vorrei solo dei rapporti spirituali che loro non sono in grado di darmi. Per questo dovrò rivolgermi o a una donna o a un gay".

 

"Trovo meraviglioso del mondo omosessuale e lesbo - ha proseguito Alba Parietti - che non c'è questa ossessione della gioventù obbligata. Non sei una bella macchina che deve per forza avere meno di 25 anni. I gay quando decidono che sei una loro icona lo resti anche quando sei decrepita. Per loro conta il simbolo, la forza, investono su di te e continui ad essere importante per sempre. Questo con gli uomini non avviene”.

 

“Gli uomini a 50 anni sbaccellano - ha aggiunto - hanno il bisogno innaturale di trovarsi compagne di 15, 20 o 30 anni più giovani di loro per dimostrare di valere ancora qualcosa. Per questo io cerco di trovare persone con cui fare dei voli pindarici a livello intellettuale. Il sesso ora è l'ultimo dei miei pensieri, mi ha troppo spesso deviato le scelte. Molto spesso ho scelto degli uomini in base all'attrazione sessuale. Gli uomini dovrebbero provare il gusto dell'impotenza senza frustrazione per mettersi alla prova con qualcosa di diverso. Si eleverebbero un po' di più".

 

“Come donne - ha dichiarato ancora la showgirl - abbiamo questa grande fortuna, che si chiama menopausa. Ci mette nella condizione di non avere più questa smania totale di vivere attraverso il sesso la nostra identità. Io mi sento più affascinante di prima senza aver bisogno di usare le armi che inevitabilmente usavo. E' meglio essere affascinanti usando la testa piuttosto che il corpo".

 

Infine una riflessione sulla sua parte politica: la sinistra. ”Ho smesso di seguire la politica e di conseguenza anche la sinistra quando ho capito che non rispecchiava più nessuno dei miei ideali. Per me i valori sono l'uguaglianza, la fraternità, l'accoglienza, la legalità. La sinistra come la destra ormai si basa solo sui sondaggi. Per me l'unico politico di riferimento è Papa Francesco.



Pubblicato il 10.10.2017 14:57

Guarda anche
Mixer
I vampiri sono veramente fra noi, e bevono sangue, come nei film e nelle leggende. Come nelle storie del conte Dracula o di Nosferatu. Ma qui non siamo in Romania, dove visse nel Quattrocento il nobiluomo sanguinario Vlad III “l’Impalatore”. Qui siamo a Meldola, in Romagna
Mixer
La cantante, con la complicità delle Iene, si è presentata faccia a faccia con uno degli hater, Giancarlo, che per mesi l’ha maltrattata sui social. La cantante si è seduta al tavolo di un locale, dove l’uomo era in compagnia della fidanzata...GUARDA IL VIDEO
Mixer
Il perfido ed esilarante scherzo televisivo delle Iene all'ex pornostar con la complicità della figlia Mercedesz. GUARDA IL VIDEO
Mixer
Accidentalmente le guardie dello zoo avevano lasciata aperta la gabbia della tigre bianca che è uscita e si è avventurata nell’area presidiata da aggressive tigri del Bengala