Foto archivio
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
17.10.2017 - 12:340
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Bastardi! Un gruppo di ladri cerca di rubare in una casa e il cane difende l'abitazione. Ma prima di scappare lo massacrano di botte

La notizia arriva da Ladispoli, comune dell’hinterland romano. I malviventi hanno spezzato all'animale le gambe e il bacino: probabilmente non tornerà più a camminare

LADISPOLI - Ha difesa la sua casa dai ladri ed è stato massacrato di botte dai malviventi. Non parliamo di una persona ma di un cane.

 

La notizia arriva da Ladispoli, comune dell’hinterland romano, ed è riferita dal Messaggero. Il cane, quando i ladri sono entrati in casa, si trovava da solo nell’abitazione. L’animale ha abbaiato e morso i criminali, impedendogli di rubare.

 

Ma purtroppo, prima di darsi alla fuga, i malviventi lo hanno massacrato di botte, spezzandogli le gambe e il bacino. È probabile che il cane non potrà più camminare. Di sicuro non come prima.

 

I padroni, appena rientrati, lo hanno trovato agonizzante sul pavimento. Ora si trova ricoverato in gravi condizioni in una clinica veterinaria. E gli serviràà parecchio tempo per riprendersi.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
cane
casa
ladri
botte
abitazione
malviventi
ladispoli
notizia
gambe
animale
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved