ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
27.10.2017 - 11:080
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Che brutta storia! Un taxista ticinese insultato come un cane da colleghi italiani a Linate mentre aspetta un cliente fuori dall'aeroporto: "Non puoi caricare qui! Vai fuori dai co... Via, veloce! Tornatene in Svizzera!"

Alla fine, che male faceva quel taxista, che aspettava un cliente su prenotazione? Quando in Ticino è pieno di taxisti italiani che fanno servizio in quella zona grigia denominata NCC, che sta per “noleggio con conducente”… Ma scene del genere, soprattutto a Linate, pare siano all'ordine del giorno

MILANO – Insulti, insulti pesanti, davvero una brutta scena quella che è accaduta ieri sera all’aeroporto milanese di Linate. E che è stata filmata da un lettore che l’ha inviata a liberatv.

Un taxista ticinese si ferma sulla corsia destinata al carico, davanti alle porte degli arrivi, in attesa di caricare un suo cliente. A quel punto gli si fanno incontro alcuni colleghi italiani che iniziano a insultarlo: “Non puoi caricare qua, tornatene in Svizzera, via, vattene, fuori dai co… Vai fuori dai co… via, vai via! Fuori dai co… Via, veloce, vai via, vattene via! Se io vado in Svizzera a prendere i miei clienti mi fanno un c… così!”.

Magari il taxista non avrebbe dovuto fermarsi in quel punto, va bene, ma la scena è sgradevole, carica di rabbia, e si conclude con qualche spintone, senza fortunatamente sfociare in atti di violenza. E poi, alla fine, che male faceva quel taxista, che aspettava un cliente su prenotazione? Quando in Ticino è pieno di taxisti italiani che fanno servizio in quella zona grigia denominata NCC, che sta per “noleggio con conducente”… Ma scene del genere, soprattutto a Linate, pare siano all'ordine del giorno. In più, il taxista in questione dispone anche dell'autorizzazione per trasportare clienti in Italia.

Chiaro: la concorrenza gioca brutti scherzi ed esaspera gli animi…

emmebi
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
via
taxista
co
linate
cliente
svizzera
ticinese
aeroporto
colleghi
taxisti
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved