ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
18.11.2017 - 14:100
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Sabato prossimo il Lungolago di Locarno festeggia alla grande il terzo compleanno della 'rinascita'. Una serata in tema sudamericano dal titolo che promette benissimo: "Sabor Caliente". Ecco il programma...

In tavola verrà servita la picanha, tipico taglio brasiliano di carne, con la possibilità ovviamente di scegliere altri piatti dal ricco menu del ristorante. Ma il cuore della serata sarà la festa, che inizierà attorno alle 18 con l’aperitivo e si protrarrà fino alle 2 di notte. Animazione, DJ, spettacoli, tutto in tema “caliente”

LOCARNO – Quella di sabato prossimo, 25 novembre, è una festa da non perdere: un evento esagerato, come solo il ‘Lungo’ di Locarno sa proporre. Si festeggia la ‘rinascita’ vale a dire il completo rinnovo del locale.

Certo, il tempo passa e questo è già il terzo compleanno del nuovo Lungolago. Il patron, Bruno D’Addazio, e il suo staff organizzano per l’occasione una serata in tema caraibico e sudamericano dal titolo “Sabor Caliente”. Obiettivo: sorprendere anche i clienti più fedeli, chi frequentano regolarmente le feste del ‘Lungo’.

In tavola verrà servita la picanha, tipico taglio brasiliano di carne, con la possibilità ovviamente di scegliere altri piatti dal ricco menu del ristorante. Ma il cuore della serata sarà la festa, che inizierà attorno alle 18 con l’aperitivo e si protrarrà fino alle 2 di notte. Animazione, DJ, spettacoli, tutto in tema “caliente”.

E su tutte le bottiglie di vino in carta ci sarà uno sconto del 15%. Più di così…


Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
tema
serata
caliente
locarno
compleanno
lungolago
festa
sabato
rinascita
lungo
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved