AC Bellinzona
0
Sciaffusa
1
2. tempo
(0-1)
Xamax
0
Wil
1
2. tempo
(0-1)
FC Baden
0
Aarau
0
1. tempo
(0-0)
Losanna
1
Zurigo
0
1. tempo
(1-0)
SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
27.11.2017 - 11:090
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

Milan: esonerato Vincenzo Montella! Fatale per il tecnico l'ennesimo passo falso di ieri contro il Torino a San Siro. Al suo posto arriva Gennaro Gattuso

Montella paga un inizio di stagione disastroso dopo un mercato che ha visto il club di via Aldo Rossi, guidato dalla nuova proprietà cinese, investire sul mercato oltre 200 milioni di Euro. In 14 partite, l’allenatore campano ha racimolato appena 20 punti: con 6 vittorie, 2 pareggi e ben 6 sconfitte (arrivate tutte con le prime squadre della classifica)

MILANO - Dopo poco più di una stagione, termina l’avventura di Vincendo Montella sulla panchina del Milan. Il tecnico è stato esonerato questa mattina, dopo l’ennesimo passo falso compiuto ieri a San Siro contro il Torino, che ha inchiodato i rossoneri sullo 0-0.

 

Montella paga un inizio di stagione disastroso dopo un mercato che ha visto il club di via Aldo Rossi, guidato dalla nuova proprietà cinese, investire sul mercato oltre 200 milioni di euro. In 14 partite l’allenatore campano ha racimolato appena 20 punti: con 6 vittorie, 2 pareggi e ben 6 sconfitte (arrivate tutte con le prime squadre della classifica).  

 

A nulla è servita la recente qualificazione ai turni eliminatori di Europa League, anche perché ottenuta in un girone dai contenuti tecnici assai modesti.

 

Montella sarà sostituito dall’attuale allenatore della primavera Gennaro Gattuso. Domani è prevista la conferenza stampa di presentazione del nuovo mister rossonero.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
montella
mercato
gennaro
gattuso
allenatore
stagione
siro
torino
passo
milan
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved