© Ti-Press / Samuel Golay
ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
01.12.2017 - 09:040
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

"RIP ristorazione". Massimo Suter si scaglia contro le piste del ghiaccio natalizie: "Poi non lamentatevi se chiudiamo i battenti e creiamo disoccupazione"

Il presidente di Gastro Ticino usa l'acronimo funebre per eccellenza per la sua provocazione contro gli eventi per il Natale organizzati da diversi comuni ticinesi

BELLINZONA - “RIP ristorazione”. Cioè rest in peace, riposa in pace, l’acronimo che si utilizza per accomiatarsi da un defunto.

 

È una provocazione forte quella che Massimo Suter ha pubblicato sui social. Il presidente di Gastroticino si è scagliato contro le conseguenze sul settore della ristorazione, che provocherebbero le piste del ghiaccio, e le varie strutture correlate, che numerose località del cantone hanno organizzato nelle piazze in occasione del Natale.

 

"Ma siamo così certi - scrive Suter su Facebook - che in Ticino necessitiamo di 4 piste ghiaccio nelle piazze (e ha arrotondato per difetto, ndr), 2 mega capannoni per eventi...oltre ad innumerevoli igloo e casette varie…?? Poi non lamentatevi se chiudiamo i battenti e creiamo disoccupazione. R.I.P ristorazione".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ristorazione
suter
ghiaccio
piste
disoccupazione
battenti
rip
ticino
natale
eventi
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved