foto: TiPress/Gabriele Putzu
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
05.12.2017 - 09:070
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Accoltellamenti, scippi, spray al pepe, i proprietari del Vanilla non ci stanno e annunciano la chiusura. Per colpa dei figli di quelle mamme che sono sempre incinte. Alessandro Fuchs: "Basta con questo degrado sociale"

“La decisione di destinare gli spazi ad altro è stata presa 3 mesi fa – dice Alessandro Fuchs alla Regione -. Con le discoteche non si guadagna: i costi sono alti, i benefici bassi e c’è il rischio concreto che una buona fetta di giovani avventori causi problemi di vario genere. Quindi abbiamo detto basta”

RIAZZINO - L’accoltellamento di qualche settimana fa, gli scippi e lo spray al pepe di sabato notte, e poi risse, tamarri, gentaglia e quant’altro… La famiglia Fuchs non ce la fa più. E la sorte del Vanilla, storica discoteca di Riazzino, è segnata per colpa dei figli di quelle mamme che sono sempre incinte… Avete presente, no? La mamma dei cretini…

“La decisione di destinare gli spazi ad altro è stata presa 3 mesi fa – dice Alessandro Fuchs alla Regione -. In primis faccio rilevare che con le discoteche non si guadagna: i costi sono alti, i benefici bassi e c’è il rischio concreto che una buona fetta di giovani avventori causi problemi di vario genere. Quindi abbiamo detto basta”.

Fuchs è deluso. Ammette che nemmeno i controlli bastano a evitare problemi. “Sabato ero personalmente presente, sono stato lì, al freddo, per tutta la notte, ho assistito ai controlli, mi sono messo in prima fila. Eppure è successo quel che è successo. Significa che qualcosa, davvero, nel “mondo della notte”, non funziona”.

L’edificio che ospita la discoteca sarà destinato ad altre attività commerciali. Vi sono già delle idee e anche diversi gruppi disposti ad entrare in affitto. “Ma davvero diciamo basta con questo degrado sociale e gli effetti che esso provoca – conclude Fuchs -. Se dall’altra parte la corrente è troppo forte, non ha più senso continuare a remare”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
fuchs
alessandro
scippi
spray
pepe
vanilla
degrado
mamme
problemi
colpa
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved