ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
05.12.2017 - 16:050
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Ridi, ridi, che adesso vai in galera... La procura di Stoccarda vuole applicare la sentenza ticinese nei confronti di Christian R., il 42 tedesco che ha seminato il panico nel Gottardo e che si beffava di giudici, leggi e ministri...

il procuratore Jan Holzner, che ha chiesto al Tribunale di applicare la sentenza pronunciata dal giudice Mauro Ermani. Ma per ora il signor Christian può ancora ridere un po’, perché la patente non gli è ancora stata ritirata… Però… Però la sua BMW Z4 è ancora sotto sequestro a Camorino e probabilmente finirà all’asta

STOCCARDA - Quando Christian R. si fece fotografare con la patente in mano e il sorriso beffardo, e quando quella foto finì sul Blick - con lui che ci rideva in faccia, a tutti noi e alla giustizia, che l’aveva appena condannato in contumacia per pirateria stradale a 30 mesi di carcere, 12 dei quali da espiare -, lo definimmo “un coglione”.

In seguito questo individuo di 42 anni, che non deve avere un quoziente intellettivo particolarmente elevato, si è più volte fatto beffe del Ticino, della Svizzera, delle leggi, dei giudici, e finanche del ministro Norman Gobbi…

Ora, otto mesi dopo quella condanna - per aver fatto scempio del codice stradale, sorpassando ripetutamente e ad alta velocità nel tunnel del Gottardo - la Procura di Stoccarda ha deciso che il nostro buon Christian R. dovrà scontare la pena in Germania.

Lo ha detto al quotidiano 20Minuten il procuratore Jan Holzner, che ha chiesto al Tribunale di applicare la sentenza pronunciata dal giudice Mauro Ermani. Ma per ora il signor Christian può ancora ridere un po’, perché la patente non gli è ancora stata ritirata… Però… Però la sua BMW Z4 è ancora sotto sequestro a Camorino e probabilmente finirà all’asta…




Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
christian
sentenza
stoccarda
procura
leggi
giudici
gottardo
patente
holzner
z4
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved