© Ti-Press / Pablo Gianinazzi
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
06.12.2017 - 11:040
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Maxi controllo in una sezione della Stampa da parte della polizia. Si cercavano droga e oggetti pericolosi. Non è stato trovato nulla. La direzione del carcere: "Soddisfazione"

L'operazione programmata si è svolta nella calma e senza problemi di sorta. Alla stessa hanno partecipato complessivamente 90 agenti, fra cui alcune unità cinofile, della Polizia cantonale, della Polizia della città di Bellinzona e della Polizia comunale di Chiasso

CADRO - La Polizia cantonale e le Strutture carcerarie cantonali comunicano che oggi di prima mattina è scattato un controllo programmato congiunto fra polizia e servizio di custodia presso una sezione del carcere penale La Stampa.


L'operazione con l'obiettivo di promuovere la sicurezza presso la struttura carceraria e scongiurare la presenza di sostanze stupefacenti ed oggetti vietati, si è svolta nella calma e senza problemi di sorta. Alla stessa hanno partecipato complessivamente 90 agenti, fra cui alcune unità cinofile, della Polizia cantonale, della Polizia della città di Bellinzona e della Polizia comunale di Chiasso.


Al termine dell'attività si è potuto constatare con soddisfazione, in particolare da parte delle Strutture carcerarie, come non siano state rivenute sostanze stupefacenti o oggetti pericolosi, rispettivamente non siano state individuate situazioni penalmente rilevanti, a testimonianza dell'efficacia dei protocolli di sicurezza adottati presso il p enitenziario.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
polizia
oggetti
stampa
sezione
polizia cantonale
controllo
soddisfazione
carcere
sorta
sostanze
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved