Abitare
Il grande mondo delle tende, da esterno e da interno: un nuovo show room alla Regazzi di Gordola, firmato Warema
"Abbiamo voluto portare l'esposizione prodotti al secondo piano per permettere ai nostri ospiti di visionare la nostra gamma, ma anche per mostrare loro come lavoriamo, con quanta passione ci dedichiamo a questo mestiere e ai nostri clienti", spiega Michael Hoseneder, amministratore delegato della Regazzi
GORDOLA - La Regazzi Schermature solari SA ha aggiunto un nuovo tassello al suo showroom.  Lo spazio espositivo è stato ampliato al secondo piano della sede aziendale a Gordola.

E questo open space ospiterà l'esposizione della Warema, un fornitore storico dell'azienda, con cui intercorre una solida collaborazione da anni.

"Abbiamo voluto portare l'esposizione prodotti al secondo piano per permettere ai nostri ospiti di visionare la nostra gamma, ma anche per mostrare loro come lavoriamo, con quanta passione ci dedichiamo a questo mestiere e ai nostri clienti", spiega Michael Hoseneder, amministratore delegato della Regazzi.

I visitatori potranno quindi vedere dal vivo tutta la vasta gamma di prodotti Warema, che include le tende a cassonetto e a braccia, le tende verticali con lamelle, sia standard che autoportanti, le lamelle trapezoidali e le tende da interni.

"Inoltre – conclude Hoseneder - era anche importante per noi dare il giusto spazio a questo importante fornitore".

Lo showroom si trova nella sede dell'azienda in via alle Gerre 1 a Gordola ed è visitabile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.



Pubblicato il 06.12.2017 17:15

Guarda anche
Abitare
Gli sconti varranno anche sabato e lunedì. Il negozio di Lugano è aperto dal 2009 e propone un’ampia selezione della collezione Kartell
Abitare
Un’esposizione che coniuga l’estetica all’alta tecnologia, grazie ad installazioni ‘touch screen’ di ultima generazione, uniche in Ticino nel settore delle piastrelle e della pietra da arredamento e rivestimento
Abitare
Per il lancio è prevista l'iniziativa di fornitura gratuita del servizio di lavaggio e storage per un anno ai primi 5 clienti. L'iniziativa è valida per un periodo limitato di tempo
Abitare
Lo show room della ditta luganese ha chiuso nei giorni scorsi per importanti lavori di ristrutturazione. Andrea Gehri, “È un investimento che abbiamo deciso di fare anche se il periodo non è economicamente tra i più favorevoli, con la convinzione che per confrontarsi con la concorrenza bisogna investire e puntare sulla qualità”
  • Le più lette