ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
08.12.2017 - 16:090
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Imprudenza fatale... Era da poco arrivata al Club Corona e voleva raggiungere a piedi il McDonalds la 35enne lituana travolta mortalmente ieri a mezzanotte sullo svicolo autostradale di Pambio Noranco

L’incidente è avvenuto mentre la 35enne stava cercando di attraversare la carreggiata da destra verso sinistra: un 42enne comasco che stava per imboccare l’autostrada in direzione sud se l’è trovata davanti all’improvviso e l’ha investita. La donna ha riportato ferite gravissime ed è morta poche ore dopo in ospedale

LUGANO – Era da poco arrivata al Club Corona la 35enne lituana investita mortalmente ieri sera attorno alla mezzanotte da un’auto mentre attraversava a piedi lo svincolo autostradale di Pambio Noranco.

La donna, che faceva la prostituta e risiedeva nel canton San Gallo, era giunta in Ticino dalla Svizzera tedesca e ieri sera voleva andare al McDonalds, che si trova non lontano dal locale a luci rosse, ma dall’altra parte dell’autostrada. Una imprudenza che le è stata fatale…

L’incidente è avvenuto mentre la 35enne stava cercando di attraversare la carreggiata da destra verso sinistra: un 42enne comasco che stava per imboccare l’autostrada in direzione sud se l’è trovata davanti all’improvviso e l’ha investita. La donna ha riportato ferite gravissime ed è morta poche ore dopo in ospedale.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
35enne
autostrada
noranco
corona
imprudenza
pambio
lituana
club
donna
mezzanotte
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved