ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
09.12.2017 - 16:590
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Ma questi sono fuori! Una ragazza disdice l'abbonamento generale per studenti e le Ferrovie federali che fanno? Mandano una mail di condoglianze ai genitori... Un errore? Sì ma di quelli che si fa fatica a capire. E la madre va, giustamente, su tutte le f

Il tema è: ma com’è che qualcuno alle Ferrovie federali si è sognato che la ragazza era morta? Nel senso, anche a pensarci, manca proprio il nesso… Davvero oltre i confini della realtà

LUGANO - Un errore. Sicuramente un clamoroso quanto incomprensibile errore… Ma di quelli che ti dici: ma questi sono proprio fuori!

Allora, una ragazza ticinese scrive alle Ferrovie federali per disdire il proprio abbonamento generale “Junior” per studenti di seconda classe. E le Ferrovie che fanno? Inviano a suo padre, con data di ieri, 8 dicembre, una mail di condoglianze.

Titolo: “Le nostre più sentite condoglianze”. Testo: “È con profondo dispiacere che abbiamo appreso della scomparsa di (…). Con la presente le esprimiamo le nostre più sentite condoglianze. Le confermiamo di aver ricevuto la disdetta dell’abbonamento, eccetera”.

La madre della giovane va su tutte le furie e scrive sui social: “Qualsiasi confine della stupidità, idiozia, cattiveria e ogni altro nominativo appropriato alla circostanza è stato superato ed è sconfinato forse nel penale, e in ogni caso in un congruo risarcimento. Apprendiamo dalla sottostante mail il decesso di nostra figlia. Grazie a Dio, nostra figlia vive e ha solo cambiato il tipo di abbonamento generale”.

Il tema è: ma com’è che qualcuno alle Ferrovie federali si è sognato che la ragazza era morta? Nel senso, anche a pensarci, manca proprio il nesso… Davvero oltre i confini della realtà.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ferrovie
condoglianze
ragazza
abbonamento
errore
mail
madre
studenti
tema
confini
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved