© Ti-Press / Pablo Gianinazzi
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
16.12.2017 - 18:100
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Clamoroso: Carlo Croci annuncia le dimissioni dal Municipio di Mendrisio. Se ne andrà (dopo 30 anni da municipale e 23 da sindaco) nei primi mesi del 2018. Marco Romano il suo successore

Una notizia che ha spiazzato tutti, comunicata dallo stesso Croci durante il tradizionale incontro natalizio tra il Municipio di Mendrisio e la popolazione al Mercato coperto. A inizio gennaio una conferenza stampa in cui il sindaco esporrà le motivazioni che lo hanno spinto a prendere questa decisione

MENDRISIO - Dopo 30 anni da municipale e 23 da sindaco, Carlo Croci ha annunciato oggi che lascerà la carica nei primi mesi del 2018.

 

Una notizia clamorosa, comunicata dallo stesso Croci durante il tradizionale incontro natalizio tra il Municipio di Mendrisio e la popolazione al Mercato coperto.

 

Riconfermato a capo dell’Esecutivo del Magnifico Borgo soltanto lo scorso 10 aprile del 2016, Croci ha affermato che presenterà le sue dimissioni “prima di iniziare una nuova grande stagione di progettazioni”.

 

Di più il sindaco non ha voluto dire, rimandando a una conferenza stampa che intende convocare il prossimo mese di gennaio, dove spiegherà nel dettaglio le sue motivazioni.

 

Il suo successore, se accetterà la carica, sarà il collega di Municipio e Consigliere Nazionale Marco Romano.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
croci
mendrisio
sindaco
municipio
carlo croci
marco romano
romano
marco
successore
carlo
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved