Sostieni LiberaTv
Sostieni Liberatv con un contributo ricorrente o una tantum
Liberatv.ch esiste ormai da quattro anni, dall’ottobre del 2012. E da quattro anni cresce e naviga nel web ticinese senza avere alle spalle gruppi editoriali, sovvenzioni pubbliche o altri sostegni di cui beneficiano i media tradizionali.
Marco Bazzi e Andrea Leoni sono fondatori, editori e realizzatori della testata. I lettori sono i padroni che ne hanno fin qui decretato il successo. Non c'è nessun altro, a parte noi. 
Il nostro giornale online in questi anni è riuscito grazie al pubblico ad affermarsi come uno dei punti di riferimento per chi cerca informazione, opinioni e approfondimenti sul web. Un’esperienza bellissima, stimolante, ma al contempo difficile, che vive di costanti evoluzioni tecniche e grafiche (necessarie per rimanere al passo con i tempi) e dei subbugli di un mercato difficile, affollato e imprevedibile, specie per chi è piccolo e non ha i milioni alle spalle. Ma veniamo al punto: l’informazione sul web è gratuita e siamo convinti che tale debba rimanere. Non ci piacciono gli articoli a pagamento e neppure gli abbonamenti per i contenuti speciali. Così abbiamo pensato di proporvi una sorta di "abbonamento volontario".
 
Con una premessa fondamentale: in ogni caso tutti i contenuti di Liberatv resteranno gratuiti e accessibili a chiunque. Ma chi crede che il nostro lavoro abbia un valore che merita un piccolo sostegno, potrà contribuire e darci una mano. Per noi è importante poter contare, oltre che sulle risorse reperite sul mercato pubblicitario, su un sostegno costante dei nostri lettori. In passato vi abbiamo già chiesto un piccolo contributo per realizzare dei progetti puntuali (come ad esempio un sito tutto nuovo, che è online da qualche mese) e molti di voi ce lo hanno accordato. Grazie!
 
Ora vi chiediamo di aiutarci impostando un nuovo tipo di rapporto. Innovativo, forse ardito, ma leale e sincero. Se leggete Liberatv, vi piace e credete che sia bello che continui a crescere e a rafforzarsi, ecco come potete darci una mano.

SE PREFERITE UN SISTEMA DI PAGAMENTO TRADIZIONALE INVIATE UNA MAIL A info@liberatv.ch E INVIEREMO IL NOSTRO NUMERO DI CONTO O UNA CEDOLA DI VERSAMENTO.
Ti ringraziamo, stai sostenendo LiberaTv
Al momento hai scelto il piano , per gestire o disdire l'abbonamento accedi al tuo profilo PayPal.
Sostieni LiberaTv attraverso un contributo mensile
Compilando questo formulario elettronico puoi versare un contributo ricorrente minimo di 10.- franchi al mese (poco più di 30 centesimi al giorno) e massimo di 50 franchi mensili. L’importo verrà addebitato direttamente sulla tua carta di credito. Potrai scegliere in qualsiasi momento di interrompere il versamento del contributo ricorrente.

da CHF 10.-

Sostieni LiberaTv attraverso un contributo una tantum
Compilando questo formulario elettronico puoi versare un contributo una tantum minimo di 50 franchi. L’importo verrà addebitato direttamente sulla tua carta di credito.
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.