ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
12.07.2018 - 09:520
Aggiornamento: 12:15

Cosa non si fa per avere più "like"! Aspirante influencer sfida gli squali alle Bahamas, ma rischia di perdere un braccio. "Ho avuto paura"

La giovane ha poi postato le foto su Instagram. "Ho rischiato l'amputazione. Sono animali selvatici e non possiamo controllarli. Mi è servito da lezione"

BAHAMAS – Le vacanze estive dell'aspirante modella e influencer Katarina Zarutskie hanno rischiato di trasformarsi in tragedia. La giovane si trovava alle Bahamas con la sua famiglia quando si è accorta della presenza di alcuni squali a pochi passi da lei.

Quale occasione migliore, dunque, per un influencer, per scattare la foto perfetta da postare sui social? Così, tra coraggio e incoscienza, Katarina si è tuffata in acqua per farsi immortalare circondata dagli squali.

Qualcosa, però, è andato storto: uno squalo particolarmente affamato ha morso il braccio della ragazza, uscita dall'acqua con l'arto sanguinante ma senza ulteriori ferite.

"Sono stati momenti – scrive la ragazza postando le foto della disavventura su Instagram – di grande paura, ho rischiato l'amputazione del braccio Mi ritengo una persona molto fortunata. Gli squali sono animali selvatici ed è una situazione che non possiamo controllare".

"Ho avuto – conclude – una grande lezione".
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
squali
braccio
bahamas
paura
foto
aspirante
animali
ragazza
acqua
giovane
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved