ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
14.07.2018 - 18:490
Aggiornamento: 19.07.2018 - 12:12

Prima il dramma, ora il ritorno sul truk. Chef Trevor ricomincia dal Longlake di Lugano: "Spero vada tutto bene"

Alcune settimane fa un commuovente video su Facebook in cui raccontava il motivo della sua assenza, oggi l'annuncio del ritorno ai fornelli

LUGANO – Trevor torna in pista. Anzi, in strada. Da questa sera, infatti, lo chef di street food più famoso del Ticino, tornerà a cucinare sul suo truck al Longlake di Lugano.

Un ritorno attesto da molti estimatori del suo cibo da strada “stellato”, dopo che a causa di un grave incidente aveva dovuto momentaneamente sospende l’attività.

Un momento drammatico che Trevor Apignani aveva voluto condividere con i suoi clientie i suoi amici attraverso un toccante video pubblicato su Facebook.

Ma il peggio, come detto, è alle spalle. Il ritorno dietro ai fornelli è stato annunciato dallo stesso Trevor con un post sui social network: ”Questa sera in punta di piedi tornerò da voi per la prima volta dopo tutto ciò che è successo, onestamente mi sembra come la prima sera quando ho aperto il truck. Mi prenderò il tempo per ricominciare tranquillamente e farmi rivedere tra di voi... spero vada tutto bene”

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
ritorno
trevor
lugano
sera
bene
chef
longlake
strada
facebook
video
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved