ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
13.09.2018 - 15:050
Aggiornamento: 17.09.2018 - 15:22

"Frasi a metà", ma mica tanto. Laura Pausini senza freni ad Assago: le scappa un "tro**" durante il concerto

La cantante italiana si è poi scusata: "Sono partita abbastanza inca**ata. Amo la versione di me arrabbiata"

MILANO – Così arrabbiata, forse, non l’aveva vista ancora nessuno. Eppure, i migliaia di spettatori accorsi al Forum di Assago per assistere al concerto di Laura Pausini non si sono più di tanto sorpresi nel momento in cui la famosa cantante italiana si è lasciata scappare una parolaccia (tro**a) mentre cantava il brano “Frasi a metà”.

Frasi a metà di nome, ma non di fatto. Perché la Pausini, capace di registrare il sold-out in tutte le quattro serate ad Assago, non è riuscita a frenarsi. Troppa la rabbia che covava per non rivolgere l’insulto all’ex amica. (Frasi a metà è infatti un brano dedicato al tradimento di un’amicizia importante ndr).

La cantante italiana si è poi scusata coi fan al Corriere della Sera. “Scusatemi – ha detto –, sono partita un po’ inca**ata”. “Quella canzone è quella mi sento meglio addosso, mi ricordo perché l’ho scritta e perché l’ho scelta”.

“Amo – continua – la versione di me arrabbiata, anche se con il passare degli anni sento sempre di più le mie fragilità”.

Il video dell'imprecazione della Pausini è immediatamente diventato virale sul web.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
metà
frasi
pausini
assago
concerto
cantante
laura
versione
brano
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved