ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
15.01.2020 - 10:140
Aggiornamento: 16.01.2020 - 08:38

Gli ultimi istanti di vita di "La Catrina", la signora della droga messicana. Le parole del poliziotto: "Rilassati, starai bene"

La 21enne María Guadalupe López Esquivel, nota con il soprannome di "La Catrina" è morta dissanguata durante un attacco ai militari. Il video degli ultimi minuti di vita della donna fa il giro del web

MESSICO – È morta dissanguata durante una sparatoria con la polizia María Guadalupe López Esquivel, membro di uno dei cartelli più pericolosi della droga messicana. Gli ultimi momenti di vita sono immortalati in un video che sta rapidamente circolando sul web.

Nota con il soprannome di "La Catrina", Esquivel (21 anni) è stata coinvolta in un attacco ai militari costato la vita a tredici agenti. L'attacco è avvenuto lo scorso ottobre, ma il video è iniziato a circolare in rete in questi giorni. L'identità della donna – ad onor del vero – non è subito stata resa nota, ma il tatuaggio sulla costa lascia pochi dubbi sull'identikit. Nel video si vede la donna rannicchiata a terra sanguinante dopo essere stata colpita al collo. "Rilassati, starai bene. Un elicottero sta arrivando per te. Prova a resistere", sono le parole che un agente di polizia le ha rivolto. Nonostante i soccorsi, la donna è morta dissanguata prima del suo arrivo in ospedale.

In un comunicato, le forze dell'ordine messicane hanno reso noto che "altri sei uomini sono stati arrestati e una decina di armi da fuoco sono state sequestrate".

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
vita
catrina
parole
donna
video
droga
attacco
esquivel
morta
nota
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved