ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
18.06.2018 - 09:500
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Il ritorno di Fabrizio Corona in TV, volano gli insulti con Giampiero Mughini. Il fotografo dei VIP: "Ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri"

L'ultima puntata di "Non è l'Arena" condotta da Massimo Giletti si è rivelata più elettrizzante che mai. "Sei un poveraccio da due soldi", attacca l'opinionista. La replica: "Dimmi perché fai così intellettuale di 'sto ca**o"

ROMA – L'ultima puntata di "Non è l'Arena" su La7 è stata a dir poco elettrizzante. L'ospite speciale alla trasmissione condotta da Massimo Giletti era Fabrizio Corona, tornato a parlare in televisione del suo passato, tra anni di carcere e cure psichiatriche.

Il 'fotografo dei VIP' è stato protagonista di una piccata bagarre con Giampiero Mughini, noto giornalista e opinionista in Italia. Le prime scintille si registrano all'inizio de 'La versione di Corona', quando Mughini ricorda al fotografo le sentenze giudiziarie a suo carico.

Poi, dopo qualche minuto di apparente calma in studio, ecco la goccia che ha fatto traboccare il vaso: Corona racconta dell'ultimo arresto davanti a sua madre e suo figlio con "dodici agenti di polizia che facevano finta di non vederlo".

Durante il racconto del fotografo, Mughini gesticola platealmente con le mani e Corona perde le staffe. "Non fare così – ammonisce Corona –, perché litighiamo veramente". "Se sei stato pagato – continua – per venire qui e vuoi ancora i tuoi soldi per fare le scenate da buffone, allora stai attento quando si parla di certe cose".

E ancora Fabrizio Corona: "Ma guarda come sei vestito, sei vestito da sessantenne? Buffone, che va in tv con gli occhiali arancioni".

La replica di Mughini non si fa attendere: "Sei un poveraccio da due soldi". "Io poveraccio – risponde Corona –?, se voglio ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri, magari ne vendi uno".

"Sei solo un analfabeta", stuzzica ridendo il giornalista. "Paghiamo i pagliacci – ribadisce Corona – per fare le comparse in televisione. Tutto quello che mi è capitato fatevelo raccontare anche dal mio avvocato".

"Dimmi perché hai fatto quei gesti con le mani – chiede Corona a Mughini –, intellettuale di 'sto ca**o".

"Ma c'è un momento – si domanda a alta voce Giampiero Mughini – dove non ha la parola e non schiamazza? Dai, mi pagate per ascoltarlo? Ascoltarlo è veramente troppo. Sta facendo una perorazione, dai".

Pronta la contro-risposta di Corona: "Ma se non sai nemmeno cosa significa la parola perorazione".

"Giovanotto, tieniti calmo – conclude Mughini – che non so se la terza elementare l'hai fatta...".
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
mughini
corona
fotografo
fabrizio
giampiero
soldi
poveraccio
libri
giardino
tv
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved