ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
04.07.2018 - 10:120
Aggiornamento: 11:43

Doppia beffa per Michelle Hunziker, la Svizzera perde e lei onora la scommessa con l'amica Filippa Lagerback: Brinda, canta ed esulta in onore della Svezia

La bella conduttrice ticinese ha accettato la sconfitta con la solita ironia che la contraddistingue. "Questa canzone – scrive in fondo al video postato su Instagram – la dedico a tutti gli svedesi"

MILANO MARITTIMA – L'ottavo di finale del Mondiale in Russia tra Svezia e Svizzera non si è giocato soltanto nel rettangolo verde di San Pietroburgo, dove gli svedesi si sono imposti per 1-0 ottenendo il pass per i quarti di finale.

Michelle Hunziker e la conduttrice di origine svedese Filippa Lagerback, grandi amiche oltre che colleghe, nei giorni precedenti al match hanno infatti scommesso sull'esito della partita. Se avesse vinto la squadra di Pektovic sarebbe stata la Lagerback a dover entrare in un bar "armata" di bandierina svizzera e urlando "Forza Svizzera", ma come sappiamo le cose non sono andate esattamente così...

È toccato dunque alla bella bionda elvetica pagare pegno. Direttamente da una spiaggia di Milano Marittima, la Hunziker si è fatta filmare con la bandiera svedese in mano mentre intona una canzone insegnata dall'amica con tanto di "Forza Svezia".

Oltre al danno anche la beffa per la nostra Michelle, che ha accettato la sconfitta con la solita ironia che la contraddistingue. "La Svizzera – scrive Michelle Hunziker su Instagram – ha perso contro la Svezia e con il cuore a pezzi dedico questa canzone a tutti gli svedesi e a Filippa Lagerback".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
svizzera
michelle
svezia
hunziker
lagerback
filippa
beffa
canzone
svedesi
finale
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved