ULTIME NOTIZIE News
Quarto Potere
19.08.2019 - 17:490

L'ultima picconata di Feltri: “Gli immigrati che arrivano qui a frotte non fuggono da guerre inesistenti"

Il direttore di Libero replica a un'opinione del giurista Sabino Cassese e difende Salvini: "È l'unico politico in sintonia con i connazionali ostili alle invasioni barbariche"

MILANO – “Gli immigrati che arrivano qui a frotte non fuggono da guerre inesistenti, pensano soltanto, influenzati dalla propaganda buonista e sgangherata, di trovare un altrettanto inesistente Eldorado nella penisola”.

Il direttore di ‘Libero Quotidiano’, Vittorio Feltri, mena l’ennesima picconata in stile suo. In risposta a un’opinione firmata dal giurista Sabino Cassese sul Corriere della Sera – “Salvini, dopo aver coltivato tante paure nel suo elettorato in continuo aumento, nel crescendo di una propaganda fatta in ogni luogo, ha finito per suscitare la paura che volesse tutto il potere per sé” - difende la politica del leader leghista e dice la sua, senza peli sulla lingua, sul fenomeno migratorio.

“Siccome poi (gli immigrati, ndr) non hanno un mestiere e non possiedono la cultura del lavoro –scrive Feltri -, finiscono con l'essere sfruttati dal caporalato meridionale e dalla criminalità organizzata o, nel migliore dei casi, col bivaccare nei giardini pubblici delle città del Nord, dove si specializzano con risultati brillanti nell' attività di rompere i coglioni ai passanti.

Salvini è l'unico politico in sintonia con i connazionali ostili alle invasioni barbariche ed è ovvio che raccolga ricche messi di consensi. Mentre i cosiddetti progressisti e i cattolici integralisti si illudono di sedurre l'elettorato predicando l'ospitalità incondizionata, cioè senza precisare quanti stranieri siamo all' altezza di ricevere e fino a quando.

Trattasi di incoscienza allo stato puro per non dire che siamo di fronte a un fenomeno di imbecillità inguaribile”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
immigrati
frotte
feltri
picconata
guerre
salvini
cassese
sabino
invasioni
giurista
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved