ULTIME NOTIZIE Benessere
Benessere
17.10.2019 - 15:000
Aggiornamento: 15:31

Dal video 3D ai ticket online per saltare la coda. Tantissime novità con il rinnovato sito dello Splash & Spa

Grafica accattivante, navigazione più semplice e un'esperienza virtuale della SPA, ma non solo. Ecco il nuovo sito del centro benessere di Rivera

RIVERA – Grafica accattivante, navigazione più semplice e un innovativo video 3D che permette di vivere virtualmente l’esperienza della SPA. Sono queste le caratteristiche su cui si basa il rinnovato sito della Splash e SPA Tamaro, da oggi online su www.splashespa.ch

Il nuovo sito è stato rinnovato graficamente per valorizzare al meglio i contenuti, semplificare la navigazione per l’utente e rendere più efficace e immediata la comunicazione dei servizi offerti. Tra le interessanti novità, nel nuovo sito sarà possibile vivere virtualmente l’esperienza della SPA grazie a un video 3D che permetterà di muoversi interattivamente all’interno degli spazi benessere della struttura.

All’interno del sito, è inoltre presente uno shop online dove è possibile acquistare ticket d’entrata che permettono di evitare la coda all’ingresso, buoni regalo e riservare comodamente da casa data e ora di massaggi e trattamenti. Un’area del sito è infine dedicata alle novità, agli eventi e alle promozioni attuali, per consentire all’utente di essere sempre aggiornato e non farsi sfuggire offerte interessanti!

Il sito è stato pensato per adattarsi perfettamente a qualsiasi dispositivo utilizzato (computer, tablet e smartphone) ed è tradotto in quattro lingue (italiano, tedesco, francese e inglese).

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
novità
video
online
coda
splash
sito
spa
3d
ticket
esperienza
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved