ULTIME NOTIZIE Archivio
CS News
18.07.2018 - 15:020

Credit Suisse, la succursale di Ascona spegne 50 candeline e guarda al futuro

In occasione del 50esimo anniversario, la banca conferma il rinnovo del contratto di affitto nell'attuale sede

LUGANO – Nel mese di luglio 1968 Credit Suisse inaugurò una succursale nel borgo di Ascona. Oggi la banca rinnova il contratto d’affitto per lo stabile in viale Papio 6 e avvia dei lavori di ristrutturazione per continuare ad essere presente in una località importante per la strategia della banca.

La succursale di Credit Suisse ad Ascona fu inaugurata nel luglio 1968 in via Baraggie 3, a due passi dall’attuale sede che si trova in viale Bartolomeo Papio 6. In concomitanza con il 50° anniversario, la banca conferma il rinnovo del contratto di affitto nell’attuale sede e l’avvio, in autunno, di lavori di ristrutturazione necessari per rendere gli uffici più moderni e funzionali.

"Vogliamo continuare a essere presenti ad Ascona", afferma Pascal Cortesi, responsabile del Management Team di Locarno/Ascona, "per offrire alla nostra fedele clientela tutti i servizi, dalla gestione patrimoniale alla pianificazione finanziaria, previdenziale e successoria, oltre ai servizi dedicati alle aziende in un ambiente accogliente e al passo coi tempi".

Nel sottosuolo trovano spazio le cassette di sicurezza mentre al pianterreno sono situati gli sportelli e il “Floor Manager”, un collaboratore appositamente formato per accogliere la clientela, chiarirne le esigenze e fornire una consulenza in merito alle operazioni bancarie quotidiane.

All’esterno è situato un apparecchio automatico, accessibile con sedia a rotelle e a guida vocale, per il prelevamento di franchi svizzeri ed euro. Inoltre, all’interno vi è un ulteriore apparecchio dotato anche della funzione di versamento di banconote e monete in franchi svizzeri e banconote in euro. Al 1° piano sono situati i salottini per la consulenza alla clientela privata e commerciale.

Orari di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 16.30.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
ascona
banca
succursale
suisse
credit
sede
clientela
contratto
affitto
continuare essere
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved