ULTIME NOTIZIE Pane e Vino
Pane e Vino
15.10.2018 - 11:240
Aggiornamento: 17.10.2018 - 14:55

Al Lungolago di Locarno torna la "Lungo Oktober Fest". Da giovedì 18 a sabato 20 a tutta birra!

E da domenica 21 ottobre al Lungolago tornano gli aperitivi d’autunno (con Dj!) a partire dalle 18, un appuntamento che si rinnoverà ogni settimana tutte le sere dalla domenica al giovedì

LOCARNO – Locarno come Monaco… Al bar ristorante Lungolago torna, il prossimo fine settimana, la “Lung Oktober Fest”. Tre serate imperdibili all’insegna della birra e delle atmosfere bavaresi: da giovedì 18 ottobre a sabato 20 ottobre - con apertura prolungata fino alle 2 di notte il venerdì e il sabato -.

 

La terrazza del locale locarnese si trasformerà come ogni anno in questo periodo in un luogo di festa a tema, e per il patron, Bruno D’Addazio, si tratta uno degli eventi più belli, se non il più bello, del suo Lungolago.

 

Ci saranno piatti tipici bavaresi - dallo stinco di maiale ai bratwurst -, con ambiente e musica in tema, e naturalmente la regina delle serate sarà la birra. In particolare la Paulaner e l’Erdinger (anche scura), le due birre regine della festa bavarese. Il team del ‘Lungo’ fa sapere ai clienti che, come sempre, è gradita la tenuta in stile Oktoberfest.

 

E da domenica 21 ottobre al Lungolago tornano gli aperitivi d’autunno (con Dj!) a partire dalle 18, un appuntamento che si rinnoverà ogni settimana tutte le sere dalla domenica al giovedì.

E ancora: da giovedì 25 ottobre, inizia l’appuntamento settimanale “Degusta e Gusta”: al Bar Laguna, il bar del Lungolago, si potranno degustare tre vini abbinati a tre piatti. Un “Wine & Food” da non perdere, tutti i giovedì a partire dalle 17.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
giovedì
lungolago
ottobre
domenica
locarno
birra
sabato
fest
lungo
bar
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved