ULTIME NOTIZIE Post Nucleare
Post Nucleare
12.11.2018 - 12:270

Riscaldamento a gas naturale: efficienza, comodità e risparmio

Termopompe a gas e impianti di cogenerazione permettono di raggiungere livelli di efficienza sempre maggiori. Inoltre, si può essere anche un carburante alternativo per una mobilità più sostenibile

LUGANO – Il gas naturale è una fonte d’energia che proviene dal profondo della Terra e inquina meno rispetto all’olio combustibile o all’energia elettrica importata prodotta nelle centrali a carbone.

Arriva direttamente all’impianto nelle vostre case tramite condotte, evitando così i problemi di spazio per lo stoccaggio, ed è costantemente erogato in base ai fabbisogni individuali. Si abbina ottimamente all’impianto solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria e per il riscaldamento.

Termopompe a gas e impianti di cogenerazione permettono inoltre di raggiungere livelli di efficienza sempre maggiori. Il gas naturale può essere anche un carburante alternativo per una mobilità più sostenibile, poiché più ecologico e più economico. Grazie al gas naturale si riducono infatti le emissioni di CO2 nell’ambiente, risparmiando inoltre fino al 30% sui costi di rifornimento.

Una decisione che tutela il clima e il portafoglio: www.gas-naturale.ch

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
gas
efficienza
riscaldamento
livelli
energia
impianti
carburante
impianto
mobilità
termopompe
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved