Nella foto il presidente Michele Nicora © Ti-Press / Pablo Gianinazzi
SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
04.01.2018 - 18:540
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

Calcio: il Locarno è fallito! L'ha deciso la Pretura negli scorsi giorni. C'è ancora la possibilità di ricorso ma questa volta la società è davvero a un passo dalla fine

Secondo indiscrezioni raccolte da Liberatv il fallimento sarebbe stato determinato dall’AVS che vanta dal club crediti per circa 150’000 franchi. I debiti globali del club sfiorano il milione di franchi

LOCARNO - Il Locarno calcio è fallito. La pretura ha infatti decretato negli scorsi giorni il fallimento della società presieduta da Michele Nicora.

 

Secondo indiscrezioni raccolte da Liberatv il fallimento sarebbe stato determinato dall’AVS che vanta dal club crediti per circa 150’000 franchi.

 

Sul futuro della società non è ancora detta l’ultima parola in quanto c’è ancora la possibilità di ricorso, ma serviranno motivazioni molto convincenti anche dal profilo economico per invertire la rotta.


Insomma, il Locarno non è mai stato tanto vicino alla fine della sua gloriosa storia, anche perché i debiti globali del club sfiorano il milione di franchi.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
locarno
società
club
ricorso
possibilità
calcio
fallimento
pretura
secondo indiscrezioni
indiscrezioni
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved