© Ti-Press / Sara Solcà
Risultati
14.07.2018
Mondiali
Belgio
 2 - 0 
fine
1-0
England
 
ULTIME NOTIZIE Bar Sport
News
12.04.2018 - 17:250
Aggiornamento 13.07.2018 - 15:11

Paolo Meneguzzi contro Gigi Buffon! Il cantante ticinese si scatena contro il capitano della Juventus: "Ma cosa insegni ai giovani con ste parole? Chiedi scusa”"

L’eliminazione della Juventus dalla Champions League contro il Real Madrid e le furiose proteste dei bianconeri per il rigore che l’ha propiziata, continuano a tenere banco sui social...

3 mesi fa La sentenza di Kubi: "Il rigore per il Real Madrid c'era". Türkyilmaz assolve l'arbitro Oliver e critica la Juventus per le proteste: "Buffon deve fare attenzione a non rovinare tutto quello che di buono ha fatto in carriera. Ma Agnelli ha ragione: anche
LUGANO - “Buffon, ma cosa insegni ai giovani con sta parole? Chiedi scusa”. L’eliminazione della Juventus dalla Champions League contro il Real Madrid e le furiose proteste dei bianconeri per il rigore che l’ha propiziata, continuano a tenere banco sui social. Anche Paolo Meneguzzi ha voluto dire la sua criticando duramente le dichiarazione del capitano della Juventus rilasciate al termine della partita.

 

Il cantante ticinese parte proprio dalle parole che il portiere ha riservato all’arbitro Oliver: se non hai personalità vai in tribuna a mangiare le patatine con tua moglie e i tuoi figli...

 

“Quindi - scrive Meneguzzi sul suo profilo Facebook - secondo te sugli spalti ci sono 80 mila pirla senza personalità, che ti stanno guardando? Fenomeno! Ok l’ adrenalina e l’ amarezza ma calma un attimo. Signori si è sempre o non lo si è mai, soprattutto nella sconfitta!”

 

“Ma ragazzi - ha aggiunto il cantante rivolgendosi direttamente al portiere - di cosa parliamo… É solo una partita di calcio Buffon, è un cavolo di rigore, c’era o non c’era chi se ne frega. Non è una guerra e stai solo fomentando guerra. Cosa insegni ai giovani con ste parole?”.

 

“Si può sbagliare, non è la prima volta, ma chiedi scusa a chi ancora crede nello sport e nella buona fede”, la chiosa di Meneguzzi.

Potrebbe interessarti anche
Tags
juventus
parole
meneguzzi
chiedi scusa
cosa insegni
giovani
buffon
cantante ticinese
cosa insegni giovani
paolo meneguzzi
© 2018 , All rights reserved