© Keystone / Ti-Press / Gabriele Putzu
SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
07.06.2018 - 09:230
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

Clamoroso: Angelo Renzetti ha venduto il Lugano a un turco? Forse già la prossima settimana l'annuncio del cambio di proprietà del club bianconero

La notizia è stata lanciata questa mattina su Radio3i dal noto giornalista Luca Sciarini. Ma il presidente bianconero frena: "Ci sono delle trattative ma per ora nulla di concreto"

LUGANO - Il Football Club Lugano sarebbe stato venduto ad un investitore turco. A lanciare la clamorosa notizia è stato il noto giornalista Luca Sciarini, durante la diretta di Pane Tostato su Radio3i.

 

Secondo quanto riferito Sciarini, dopo diversi anni al timone del club, il presidente Angelo Renzetti si sarebbe convinto a cedere. La notizia avrebbe trovato conferme sia in Turchia, che in Germania, che in Italia.

 

Sono ancora ignoti i tempi dell’operazione, ma l’annuncio potrebbe già arrivare la prossima settimana. Renzetti, riferisce sempre il giornalista, potrebbe comunque rimanere all’interno del club almeno per la prossima stagione.


il presidente bianconero, dal canto suo, interpellato dalla RSI, si è limitato a dire che il club non è ancora stato venduto: ”Ci sono le trattative, ma finora non vi è nulla di concreto, non ho visto un soldo".
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
club
lugano
bianconero
renzetti
annuncio
notizia
settimana
giornalista
angelo
angelo renzetti
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved