© Ti-Press / Benedetto Galli
SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
08.06.2018 - 17:470
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

Dalle parole ai fatti: i rappresentanti di FC Lugano e FC Chiasso si dimettono dal comitato del Team Ticino!

"Le due società – si legge nel comunicato – si dissociano completamente dall'attuale gestione del Comitato, totalmente contraria da quella indicata dalla maggioranza dei propri soci"

LUGANO/CHIASSO – La diatriba tra FC Lugano e Team Ticino continua. Dalle parole, però, il club bianconero è passato ai fatti.

Attraverso una nota stampa congiunta con il FC Chiasso, il sodalizio bianconero e quello rossoblù comunicano che "i propri rappresentanti in seno al Comitato dell’Associazione Team Ticino hanno rassegnato le loro dimissioni".

"Le due società – si legge nel comunicato – che rappresentano i due terzi dei soci del Team Ticino e sono le uniche società ticinesi in Swiss Football League, si dissociano completamente dall'attuale gestione del Comitato, totalmente contraria da quella indicata dalla maggioranza dei propri soci. A tal proposito FC Lugano SA e FC Chiasso 2005 SA, come previsto dallo statuto, hanno chiesto la convocazione dell'Assemblea Generale Straordinaria affinché vengano tutelati i propri diritti statutari".

"Sino alla nuova Assemblea – conclude la nota – i due club si dissociano totalmente da qualsiasi decisione presa da un Comitato che ritengono delegittimato dal proprio mandato e che non possa più validamente operare ai sensi dello statuto senza la presenza dei rappresentanti dei due club".
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
fc
comitato
chiasso
team
lugano
ticino
rappresentanti
società
parole
club
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved