Friborgo
Lugano
20:00
 
(KEYSTONE/Ti-Press/Davide Agosta)
SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
26.06.2018 - 09:360
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

TeleTicino fa il bis: rinnovato l'accordo con UPC MySports per la trasmissione di tutti i derby tra Lugano e Ambrì

Il direttore dell'emittente di Melide, Matteo Pelli, promette a tutti gli appassionati che "il contorno ai derby sarà all'altezza dello spettacolo sul ghiaccio, questo possiamo garantirlo sin d'ora"

MELIDE – TeleTicino fa il bis. Dopo la proficua collaborazione della scorsa stagione, l'emittente di Melide ha rinnovato l'accordo con UPC MySports per la trasmissione in diretta di tutti i sei derby in calendario tra Lugano Hockey e Ambrì Piotta della Regular Season.

Tutti i derby saranno preceduti e seguiti da un pre e un post partita, condotti dalla redazione sportiva di TeleTicino.

"Il derby – dichiara il CEO del Gruppo Corriere del Ticino Marcello Foa – è il momento più bello per tutti gli appassionati di hockey e siamo felicissimi di poterlo condividere con chi non sarà alla Resega o alla Valascia. Anche quest'anno la trattativa con UPC MySports è stata rapida e si è svolta in uno spirito costruttivo e di fiducia reciproca".

Entusiasta anche il responsabile commerciale di MySport Matthias Krieb. "Sono lieto di dare seguito alla collaborazione con TeleTicino che ha riscosso grande successo lo scorso anno, così l'intera regione di lingua italiana potrà seguire i derby ticinesi. Questa collaborazione rappresenta per noi un win win poiché ci consente di trasmettere su MySports anche i pre e post partita prodotti da TeleTicino".

Il direttore dell'emittente di Melide Matteo Pelli promette a tutti gli appassionati che "il contorno ai derby sarà all'altezza dello spettacolo sul ghiaccio, questo possiamo prometterlo sin d'ora".

"Dopo gli straordinari ascolti – continua Pelli – fatti registrare la scorsa stagione, volevamo offrire nuovamente i derby ai nostri telespettatori: ci siamo riusciti e ne andiamo orgogliosi".

Il primo derby tra Lugano e Ambrì si disputerà alla Resega il prossimo 2 ottobre.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
derby
mysports
melide
lugano
upc
ambrì
emittente
pelli
bis
appassionati
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved