SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
05.07.2018 - 09:220
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

Botta e risposta tra Behrami e Maxi B. "Chi salvereste?" e Valon sbotta: "Se fossimo rimasti a casa nessuno si sarebbe cagato le tue tartarughe"

Il tutto è cominciato con un tweet dello speaker a cui il centrocampista ha replicato. "Sei fuori luogo – scrive il giocatore dell'Udinese –, ma se vuoi fare il personaggio..."

MELIDE – Fallimento sì, fallimento no. Come giudicare l'eliminazione della Nazionale Svizzera dai mondiali in Russia? La risposta continua a spaccare in due l'opinione pubblica.

C'è chi non ha nulla da rimproverare agli uomini di Pektovic e chi invece si sarebbe aspettato di più. Non è il caso del centrocampista Valon Behrami, protagonista di un botta e risposto su Twitter con lo speaker radiofonico di Radio 3i Maxi B.

Il tutto è cominciato con un tweet dello speaker. "Chi salvereste da questo mondiale (sempre che ci debba per forza essere qualcuno da salvare), io lui", allegando la foto insieme al portiere Yann Sommer.

"Ti devi salvare da un fallimento – replica Behrami – se non ci vai al mondiale. Le tue tartarughe – riferendosi a Shaqiri e Shakira, i due animali indovini dei Blues Brothers – non le cagava nessuno se fossimo rimasti a casa".

"Non ho capito questa risposta. E mi sembra anche fuori luogo!", ha risposto Maxi B.

"Se non capisci leggi bene quello che scrivi – ammonisce Behrami –. Qui nessuno si deve salvare, ci può essere il migliore secondo te o altro. Per il resto sei tu fuori luogo, ma se vuoi fare il personaggio...".

Perplesso l’ultimo tweet dello speaker di Radio 3i. "Il personaggio? Bah. Valon, leggi bene tu. Quello che ho scritto tra parentesi è chiaro e limpido. Vi e ti ho spinto come un pazzo per tutto il mondiale e te ne esci con ‘sta cosa?".
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
behrami
risposta
speaker
maxi
valon
casa
tweet
luogo
personaggio
botta
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved