© Keystone / Ti-Press / Alessandro Crinari
SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
06.07.2018 - 15:290
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

È un Valon Behrami nervoso sui social. Dopo la discussione con Maxi B, il centrocampista se la prende con un giornalista. "Occupati degli affari tuoi"

Mathieu Aeschmann ha ritwittato le dichiarazioni di Roger Federer in merito all'eliminazione della 'Nati' dal Mondiale muovendo qualche critica alla Federazione Svizzera di Calcio

Il centrocampista della Nazionale Svizzera Valon Behrami è piuttosto nervoso recentemente, o almeno così pare dalle sue attività sui social.

Dopo lo screzio con il conduttore radiofonico Maxi B, Behrami si è reso protagonista di un altro siparietto, questa volta con un giornalista romando che, riprendendo le dichiarazioni sulla 'Nati'’ di Roger Federer, ha criticato la Federazione Svizzera di Calcio.

Il famoso tennista rossocrociato ha espresso la sua delusione per la sconfitta contro la Svezia, ammettendo però "che è difficile per un team di 11 ragazzi funzionare all'unisono in una partita ad eliminazione diretta" e aggiungendo che "forse nel calcio non apparteniamo ai migliori del mondo. Chissà...".

Il giornalista Mathieu Aeschmann ha ritwittato le parole di "King Roger" ed ha aggiunto: "Il consiglio di Federer alla Federazione: non bisogna essere in forma solo per la Coppa del Mondo, ma anche anche durante il resto dell’anno. L'eccellenza è un attitudine".

Puntuale la reazione del centrocampista di proprietà dell’Udinese che ha replicato al giornalista con "take care of your business", tradotto "occupati degli affari tuoi".
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
giornalista
centrocampista
behrami
svizzera
affari
federazione
roger
federer
calcio
maxi
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved