SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
09.07.2018 - 11:410
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

Doppio passaporto in Nazionale, Manuel Akanji posta un'immagine con la maglia della Nigeria. Semplice foto da vacanziero o evidente provocazione?

Per tanti utenti del web, il tweet del difensore del Borussia Dortmund è una chiara presa di posizione riguardo alle critiche di Alex Miescher, segretario generale dell'ASF

LUGANO – Dopo l'eliminazione dal Mondiale in Russia della Nazionale Svizzera allenata da Vladimir Pektovic, a tenere banco sono le polemiche scaturite dal segretario generale dell'ASF Alex Miescher riguardo alla proposta di chiudere le porte dalla selezione maggiore ai giocatori che non rinunciano al doppio passaporto.

Se il centrocampista Granit Xhaka, nel mirino delle critiche per l'esultanza dell'aquila bicipite contro la Serbia, ha affidato il suo pensiero all'ATS dichiarando di "sentirsi tradito" dalle dichiarazioni di Miescher, il difensore Manuel Akanji sembra aver utilizzato soltanto una foto priva di descrizione su Twitter per far conoscere a tutti il suo punto di vista.

Il difensore rossocrociato, di origini nigeriane, ha pubblicato uno scatto delle sue vacanze a bordo piscina con indosso la maglia del suo secondo paese, appunto la Nigeria.

Una semplice foto da vacanziero oppure un'evidente presa di posizione? Per tanti non ci sono dubbi. Ed ecco che anche il calciatore del Borussia Dortmund finisce al centro delle critiche...
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
foto
vacanziero
miescher
passaporto
difensore
maglia
nigeria
manuel
nazionale
critiche
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved