ULTIME NOTIZIE News
Coronavirus
16.09.2020 - 16:030

Richiamate delle mascherine della SwissCommerce AG, che fornirà un prodotto sostitutivo a norma

A causa di una scarsa efficacia protettiva e della dichiarazione di conformità errata, sussiste il rischio che gli utilizzatori non siano sufficientemente protetti da danni che potrebbero intaccare la loro salute in modo irreversibile

BERNA - Avete per caso acquistato delle mascherine presso SwissCommerce AG? Attenzione, allora! In collaborazione con l'UPI, Ufficio prevenzione infortuni, SwissCommerce AG richiama le mascherine respiratorie «TOP-KN98-KEN01» causa scarsa efficacia protettiva.

Sussistono rischi per la salute. I consumatori sono invitati a rivolgersi a SwissCommerce AG che fornirà un prodotto sostitutivo a norma.

Perché questi prodotti sono pericolosi? A causa di una scarsa efficacia protettiva e della dichiarazione di conformità errata, sussiste il rischio che gli utilizzatori non siano sufficientemente protetti da danni che potrebbero intaccare la loro salute in modo irreversibile.

Di quali prodotti si tratta? Il richiamo riguarda le mascherine respiratorie «TOP-KN98-KEN01» di classe FFP2 (cfr. allegato con foto del prodotto in questione). Queste mascherine sono state messe in vendita sul sito www.reitsport.ch.

Come devono comportarsi i consumatori? I consumatori sono invitati a non utilizzare più le mascherine respiratorie «TOP-KN98-KEN01» e a rivolgersi ad SwissCommerce AG / www.reitsport.ch che fornirà un prodotto sostitutivo a norma:

Telefono : 0800 454 656

E-mail : info@reitsport.ch

Indirizzo per le restituzioni
(indicare il motivo: articolo sbagliato ecc.):

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
mascherine
norma
swisscommerce
prodotto
ag
causa
salute
efficacia
utilizzatori
conformità
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved