Arlind
30.04.2014 - 14:290
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Caso Arlind: “Un certificato medico che suona come l’ennesima presa in giro… Sarebbe interessante sapere chi li firma”

Lorenzo Quadri commenta la notizia del congelamento dell’espulsione di Lokaj: “Questi tentativi di far fesse le autorità dimostrano che non si vuole conformare alle regole vigenti e dunque il giovane non merita di restare in Ticino”

LUGANO – Non poteva non suscitare reazioni la notizia del congelamento dell’espulsione di Arlind Lokaj, avvenuto grazie alla presentazione, in extremis, di un certificato medico (vedi allegato). Il primo a commentare, con un post sul proprio profilo Facebook, è Lorenzo Quadri.

“Questo certificato medico – scrive – suona come l'ennesima presa in giro. Arlind è in Ticino illegalmente da quasi tre anni e mezzo con ben sette ordini di partenza mai ottemperati. All'ultimo momento, e non è la prima volta, ecco che saltano fuori i certificati medico-psicologici per non rispettare le decisioni cresciute in giudicato”.

“Questa manifesta volontà di aggiramento dimostra che Arlind non si vuole conformare alle regole vigenti (leggi: tentativi di fare fesse le autorità e di conseguenza tutti i cittadini che le decisioni le devono rispettare) e dunque il giovane non merita di restare in Ticino. Le istituzioni non possono farsi prendere in giro in questo modo”.

Quadri infine non risparmia anche una stoccata verso chi permette ‘la presa in giro’: “Sarebbe anche interessante – aggiunge – sapere chi redige questi certificati medici. Altrimenti aspettiamo solo che qualcuno presenti il certificato dello psicologo per non pagare le imposte...”

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
arlind
certificato
giro
presa
ticino
quadri
sapere
regole
lorenzo
tentativi
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved